Recent Posts

Copyright Giulio Coraggio 2018

We are hiring – come and join us!

hiring

We are hiring – come and join us!

Il nostro team italiano privacy e TMT di DLA Piper sta crescendo e se hai la passione per la privacy e le tecnologie, siamo lo studio giusto per te.

Il nostro dipartimento IPT è più che raddoppiato nell’ultimo anno, ma siamo ancora alla ricerca di nuove persone alla luce degli incarichi sempre più interessanti (e complessi) che stiamo gestendo. 

Siamo quindi alla ricerca di un medium associate di 29-32 anni e un trainee. Se conosci “bene” la normativa privacy e ti piace lavorare in un contesto stimolante, ma in cui sappiamo anche divertirci, mandami il tuo CV a giulio.coraggio@dlapiper.com. 

La foto di questo post non è del nostro team (anche se speriamo di diventare molti di più), ma del c.d. Chorus in gita al Sestriere, una struttura creata dallo studio DLA Piper per favorire al crescita dei giovani e l’integrazione, ovviamente anche con attività divertenti. La prossima gita è a Cortina in poche settimane…, affrettatevi!

Giulio Coraggio
giulio.coraggio@gmail.com

I am the head of the Italian Technology sector and the global head of the IoT and Gaming and Gambling groups at the world leading law firm DLA Piper. Top global IoT influencer and FinTech lover, finding solutions to what's next for our clients' success.